Il momento più atteso dell’estate – in particolare da noi dell’Unione Sportiva Asiago – sta per tornare: venerdì 28 luglio, a partire dalle 17:00, andranno in scena le premiazioni del Trofeo Don Bosco!
Ok, forse abbiamo un po’ esagerato, ma non mentiamo quando diciamo che l’intera Unione aspetta questo giorno con trepidante attesa. Pensa che abbiamo addirittura una lavagnetta dove facciamo il countdown dei giorni che mancano.
Il luogo è sempre lo stesso, il palco di Piazza Carli ad Asiago. Qui tutti gli atleti riceveranno un premio, perché lo scopo del Trofeo – divertirsi insieme e conoscere qualcuno di nuovo – diventa realtà solo se sono tutti vincitori. Inoltre quest’anno, per la prima volta, abbiamo deciso di far terminare in anticipo l’ansia da “nome chiamato sul palco all’improvviso”: esatto, abbiamo appena pubblicato la classifica e la trovi proprio sotto a questo articolo!
Oltre a questo, però, c’è di più: da alcuni mesi stiamo preparando qualcosa di veramente speciale che vedrai presto su questi schermi, ma siccome ci piacciono le sorprese non ci dilunghiamo oltre. “Se la cosa speciale vuoi scoprire, al Don Bosco devi venire.”, dice un antico proverbio dell’Unione.
Non ci resta quindi che darti appuntamento a venerdì 28 luglio, in Piazza Carli ad Asiago!